Wonder Woman 1984, Tenet e Matrix 4 arriveranno nelle sale cinematografiche in date diverse rispetto a quanto stabilito.
Un ulteriore slittamento per tre grandi film molto attesi. La Warner Bros. ha rimandato l’uscita di Wonder Woman 1984, Tenet e Matrix 4. Per il film DC Comics si tratta del secondo slittamento.
Wonder Woman 1984 doveva inizialmente arrivare nelle sale a giugno, ma è stato prima posticipato al 14 agosto, ed ora al 2 ottobre 2020. Per vedere quindi il nuovo film di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista dovremo aspettare l’autunno.
Mentre, per quanto riguarda il nuovo film di Christopher Nolan lo spostamento di data non è così dilatato. Tenet doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 17 luglio, ed ora arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020. Si tratta però di una data d’uscita rivolta agli Stati Uniti, perché in Italia il film arriverà il 18 settembre.
Slitta, invece, addirittura di un anno l’arrivo nelle sale cinematografiche di Matrix 4. Il lungometraggio arriverà al cinema l’1 aprile 2022, anziché il 21 maggio 2021.
Insomma, la pandemia ha creato un vero e proprio terremoto per quanto riguarda le distribuzioni dei film in sala. Si spera però che, con la riapertura delle sale cinematografiche (attesa in Italia per lunedì 15 giugno), la situazione inizi progressivamente a stabilizzarsi.