Tenet: il nuovo trailer dell’atteso film di Christopher Nolan

357
22 Maggio

Tenet

Warner Bros. ci aveva promesso un nuovo trailer per Tenet e così è stato. Questa notte nel corso del Battle Royale di Epic Games su Fortnite è stato proiettato il nuovo trailer di Tenet, l’ultima fatica del regista Christopher Nolan.

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, in arrivo con Warner Bros. nelle sale statunitensi dal 17 Luglio, si mostra in uno spettacolare trailer su Fortnite.

Warner Bros. lo aveva promesso ed, infatti, il trailer non si è fatto attendere, arrivando verso le 2:00 di notte italiane. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

 

La nuova fatica di Nolan, che si promette essere un epico viaggio ai confini del tempo, dello spazio e dell’evoluzione umana, all’interno di una cornice dominata da un’organizzazione di spionaggio internazionale, ha come protagonista John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

 

Tenet

 

Tenet è stato girato in un mix tra IMAX e 70mm. Dopo Dunkirk (che ha incassato in tutto il mondo 526,9 milioni di dollari), Nolan vuole ancora una volta superare i propri limiti. Ancora non è chiarissimo cosa davvero aspettarci da Tenet, se qualcosa più in stile Inception o se ritorneremo alle suggestioni di Interstellar. Quel che è certo è che, soprattutto dopo quando visto, le premesse sembrano essere davvero, davvero ottime. Voi vi siete fatti già un’idea?

Ovviamente non abbiamo ancora certezze sulla data d’uscita italiana. E, per quanto quella statunitense sia attualmente confermata, a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria, le carte in tavola potrebbero cambiare da un momento all’altro. Staremo a vedere!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 2:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd