I problemi dovuto alla pandemia potrebbero non influenzare l’uscita su Disney+ di WandaVision, prevista ancora per il 2020.

Nonostante alcuni rumor avessero parlato di un posticipo al 2021, sembra che la serie di Disney+ WandaVision sia ancora programmata per uscire sulla piattaforma streaming a fine 2020.

La possibilità di posticipare o meno l’uscita del telefilm dipenderà però da quando la produzione sarà in grado di riprendere i lavori, considerando che devono essere ancora stabilite le linee guide per poter lavorare sul set.

Anche se il grosso dei lavori dovrebbe essere già stato fatto, considerando che già a maggio si era parlato del fatto che le riprese di WandaVision fossero praticamente state completate. 

Alcune voci parlano della possibile uscita della miniserie dopo l’arrivo nelle sale di Black Widow, che dovrebbe uscire al cinema a novembre. Ma la situazione dovuta alla pandemia è in continua evoluzione, e perciò non si esclude uno slittamento sia del film Marvel che della serie TV di Disney+.

Diversa invece è la situazione di The Falcon and Winter Soldier e di Loki, serie TV dei Marvel Studios che, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, erano ancora nel pieno della produzione.

Ora resta da capire se riusciremo a vedere una serie Marvel su Disney+ entro il 2020.