Loki: presto ricominceranno le riprese? Ecco un indizio

18 Giugno 2020

Loki

L’attrice Sophia Dimartino, attraverso un post su Instagram, ha lanciato un indizio sulla possibile ripresa dei lavori sul set di Loki.

Sophia Dimartino è uno dei membri del cast di Loki, la tanto attesa serie Marvel la cui produzione è stata bloccata a marzo a causa della pandemia. Da poco l’attrice, attraverso un post su Instagram, ha lanciato un piccolo messaggio che fa intendere come la ripresa della produzione potrebbe essere davvero vicina.

Così come riportato da Murphy’s Universe la Dimartino ha mostrato uno screenshot di una sua conversazione virtuale con la sua controfigura, con la quale ha provato alcuni esercizi in vista del prossimo inizio delle riprese. Ecco l’immagine.

 

Loki, Sophia Dimartino

 

Alcune serie Marvel come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier dovrebbero riprendere la produzione a luglio. E successivamente potrebbe toccare anche a Loki. Alcuni fan avrebbero visto Tom Hiddleston in Georgia qualche giorno fa. Questo potrebbe voler dire che anche l’attore si sta preparando per ritornare a lavorare sul set.

La serie si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.

A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

La serie dovrebbe esordire nel 2021 su Disney+.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 17:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd