Wandavision: le riprese sono finite, uscirà entro il 2020?

8 Maggio 2020

wandavision

Nonostante le restrizioni imposte per il coronavirus, sembra che le riprese di Wandavision siano terminate, e che la serie potrebbe addirittura uscire entro il 2020.

Da quando praticamente tutte le produzioni televisive e cinematografiche sono state sospese, i fan del mondo Marvel hanno cominciato a temere per quanto riguarda il destino delle varie serie annunciate su Disney+, come Loki, Falcon and The Winter Soldier e Wandavision, ma sembra che quest’ultima sia praticamente completata, anche se da qui a dire che uscirà in tempi brevi è un altro paio di maniche.

Si tratta infatti di uno show che ha risentito poco dello stop per via della pandemia, perché le riprese erano già praticamente finite al tempo della sospensione, e bisognava solo fare qualche ritocco e lavoro di post-produzione, mentre per Loki e Falcon and the Winter Soldier c’era ancora tanto lavoro da fare, e si teme che possano essere entrambe rinviate.

Ma se Wandavision è da considerarsi come quasi completo, può arrivare su Disney+ entro la fine dell’anno? È una questione delicata.

In termini di tempo sì, sarebbe possibile. Si tratta però di una serie pensata per uscire dopo Falcon and The Winter Soldier, per cui potrebbe contenere delle anticipazioni piuttosto invasive su quest’ultimo show. Cambiare Wandavision in corsa si potrebbe, ma a quel punto non sarebbe più la serie che era stata pensata in origine. Potrebbero dunque a questo punto essere entrambi rinviati, in modo da mantenere l’ordine di uscita previsto, e sembra proprio questa l’ipotesi più probabile.

Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 17:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd