Disney+: Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, lo spot del Super Bowl

Disney+: Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, lo spot del Super Bowl

136
3 Febbraio

Loki WandaVision The Falcon and the Winter Soldier

Le tre serie tv più attese su Disney+ sono state mostrate in uno spot che raccoglie insieme WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Ha aspettato quasi la conclusione del Super Bowl per mostrarsi lo spot più atteso della serata. Stiamo parlando del filmato che ha permesso di dare un primo sguardo alle serie Marvel in uscita sulla piattaforma Disney+. Inizialmente si pensava che il filmato avrebbe riguardato solo The Falcon and the Winter Soldier. In realtà nello spot sono state mostrate anche alcune piccole scene delle altre due attesissime serie: WandaVision e Loki. 

Ci sono tutti i personaggi più attesi nel filmato: a partire da Scarlet Witch in compagnia di Visione. I due sono protagonisti di alcune brevissime scene durante le quali vivono una vita di coppia che sembra appartenere ad una realtà sospesa. Ma non mancano neanche Bucky Barnes e Falcon protagonisti della serie The Falcon and The Winters Soldier.

In ultimo chiude lo spot Loki, interpretato sempre da Tom Hiddleston. Quest’ultima serie dovrebbe uscire nel 2021, mentre le altre due sono attese già durante quest’anno.

Ecco lo spot Disney+ dedicato alle serie del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Disney+ arriverà in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Il prezzo del servizio sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99all’ anno nel Regno Unito). Il servizio di streaming verrà lanciato in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell’estate 2020.

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 3 febbraio 2020 - 9:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd