Loki: Owen Wilson nel cast della serie Disney+ con Tom Hiddleston

1 Febbraio 2020

 

Loki

Il popolare attore protagonista di molte commedie comparirà nella serie dedicata a Loki con Tom Hiddleston protagonista.

Arriva una notizia importante sul fronte Disney+. Una delle serie più attese che saranno distribuite sulla piattaforma streaming avrà tra i protagonisti un attore molto importante. Nel telefilm dedicato a Loki comparirà Owen Wilson, il popolare interprete che ha fatto parte di lungometraggi come 2 Single a Nozze, Pallottole cinesi e Zoolander.

Il ruolo che ricoprirà Wilson non è stato ancora svelato, anche se si presume che si tratti di un personaggio importante.

La serie dedicata a Loki si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.

A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Si tratta di uno dei character del Marvel Cinematic Universe più amati dal pubblico, che non vede l’ora di apprezzare nuovamente Loki sullo schermo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 1 febbraio 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd