Loki

Il popolare attore protagonista di molte commedie comparirà nella serie dedicata a Loki con Tom Hiddleston protagonista.

Arriva una notizia importante sul fronte Disney+. Una delle serie più attese che saranno distribuite sulla piattaforma streaming avrà tra i protagonisti un attore molto importante. Nel telefilm dedicato a Loki comparirà Owen Wilson, il popolare interprete che ha fatto parte di lungometraggi come 2 Single a Nozze, Pallottole cinesi e Zoolander.

Il ruolo che ricoprirà Wilson non è stato ancora svelato, anche se si presume che si tratti di un personaggio importante.

La serie dedicata a Loki si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.

A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Si tratta di uno dei character del Marvel Cinematic Universe più amati dal pubblico, che non vede l’ora di apprezzare nuovamente Loki sullo schermo.