The Falcon and the Winter Soldier potrebbe non debuttare ad Agosto

the falcon and the winter soldier

Manca ancora l’ufficialità, ma stando agli ultimi report appare veramente difficile che The Falcon and the Winter Soldier possa debuttare ad Agosto su Disney+.

Probabilmente l’incertezza resterà fino all’ultimo momento, ma gli ultimi report non danno The Falcon and the Winter Soldier in arrivo ad Agosto su Disney+. La serie TV Marvel che prosegue la storia di Captain America raccontando le vite dei due personaggi senza il Cap ha risentito dello stop per via del coronavirus, e non sembra che sia pronta per l’uscita.

Manca ancora l’annuncio ufficiale, per cui mai dire mai, ma stando a quanto si legge in giro, il servizio streaming di Disney avrebbe già rilasciato l’agenda con le aggiunte al catalogo per il mese di Agosto 2020, e mentre figurano nomi come X-Men, Ant-Man and the Wasp, La Bella e La Bestia e Fantastic Four del 2005, il nome della serie TV con Anthony Mackie e Sebastian Stan è assente.

Questo può voler dire due cose: Disney e Marvel hanno in mente un annuncio ufficiale nei giorni appena precedenti alla messa in onda, cosa che però appare improbabile, oppure che la release sia stata rimandata per via delle problematiche che ben conosciamo. La produzione è infatti ripresa a Praga solamente all’inizio di Luglio, per cui sembra difficile che si riesca a rifinire tutto in così poco tempo.

The Falcon and the Winter Soldier è diretto da Kari Skogland, mentre nel cast oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, ci sono Emily VanCamp e Daniel Brühl.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 17 Luglio 2020 - 17:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd