The Falcon and The Winter Soldier: Anthony Mackie rassicura i fan

12 Giugno 2020

Dopo lo stop imposto per via dell’emergenza coronavirus, The Falcon and The Winter Soldier non è ancora ripartito, ma Anthony Mackie ha voluto rassicurare i fan.

The Falcon and The Winter Soldier è una delle serie più attese su Disney+: ambientata dopo gli eventi di Avengers Endgame racconterà delle vite dei due supereroi alle prese con un ritorno alla “normalità” dopo quanto successo a Captain America e tutto ciò che ne è conseguito, prima di imbarcarsi poi in una nuova avventura. Anthony Mackie sarà uno dei protagonisti, e ha voluto tranquillizzare i fan sulla serie che l’attore ha tenuto a ribadire che non è stata cancellata.

L’emergenza coronavirus ha infatti sconvolto i piani di Marvel e non solo, dato che come abbiamo visto tutte le produzioni cinematografiche e televisive hanno dovuto fermarsi. Piano piano però si sta cominciando a ripartire, ma per lo show di Disney sarà un pochino più complicato, perché le riprese sono state interrotte quando troupe e cast si trovavano in Repubblica Ceca, e per riprendere a girare la produzione dovrà mostrare una serie di documenti e certificati, e osservare una breve quarantena precauzionale.

Tuttavia la produzione andrà avanti e sebbene appaia decisamente improbabile un arrivo su Disney+ ad Agosto come inizialmente previsto, la serie si farà:

 

Siamo in pausa ancora, non siamo stati cancellati e torneremo, si spera presto, per finire tutto. Abbiamo ancora un po’ da fare, ma sta venendo bene. Siamo molto contenti, dobbiamo ancora lavorarci su ma vi assicuro che uscirà, non siamo stati cancellati.

 

 

 

 

Insomma i fan possono stare tranquilli: manca ancora un po’, ma la serie è più viva che mai.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 12 Giugno 2020 - 12:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd