The Falcon and The Winter Soldier potrebbe essere rimandata

the falcon and the winter soldier

L’emergenza coronavirus potrebbe causare il rinvio anche di The Falcon and The Winter Soldier, dato che gli attori ancora non sanno quando potranno riprendere a girare.

The Falcon and The Winter Soldier, l’attesissima serie Marvel di Disney+, potrebbe subire un ritardo per via della situazione legata al coronavirus che stiamo vivendo, dato che tuttora gli attori non sanno quando potranno riprendere a girare, e che ci sarebbe poi tutta la parte legata alla post-produzione ancora da iniziare.

Ne ha parlato lo stesso Sebastian Stan durante una recente intervista:

Non è proprio il primo dei miei pensieri. Siamo già stati abbastanza fortunati da arrivare fin qui, ma non abbiamo finito. Il piano è di ritornare a girare appena possiamo, ma non sappiamo quando possa essere. Appena riusciremo a superare questa cosa, e la gente potrà tornare a stare insieme, possiamo riprendere dove abbiamo lasciato, ma a questo punto non so quando potrà succedere.

 

Insomma, finché non si vedrà uno spiraglio di luce in questa situazione, è difficile che le produzioni televisive e cinematografiche in generale, possano riprendere.

Oltretutto, stando ad alcune voci, Disney starebbe anche prendendo in considerazione l’ipotesi di riscrivere parte della sceneggiatura per rimuovere, ironicamente, proprio una parte di trama che riguardava una pandemia. Se così fosse, i tempi slitterebbero ulteriormente.

Proprio per via dell’emergenza, tra l’altro, è stato rimandato a data da destinarsi anche il season finale di The Walking Dead 10, per cui c’è da aspettarsi che molte serie TV subiranno conseguenze del genere, e ovviamente quelle Marvel non faranno eccezione.

 

Sull’argomento:

 

L’arrivo della serie con Sebastian Stan ed Anthony Mackie era previsto per questo mese di Agosto su Disney+, ma a questo punto dunque è davvero difficile fare previsioni.

Voi che ne pensate? Riusciremo a vedere la serie nei tempi previsti?

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 10:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd