The Walking Dead 10: rimandata la messa in onda dell’episodio finale

24 Marzo

the walking dead

The Walking Dead 10 avrà il suo episodio finale posticipato. Questa è stata la decisione della rete americana AMC.

Dopo aver rimandato la produzione dell’undicesima stagione, e la messa in onda della serie spin-off, anche l’episodio finale di The Walking Dead 10 è stato posticipato. L’episodio doveva inizialmente andare in onda durante la seconda domenica di aprile, ma sarà invece riprogrammato.

AMC ha stabilito che l’episodio andrà in onda più in là nel tempo con uno speciale. L’ultima puntata della decima stagione di The Walking Dead si affianca quindi all’esordio della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond, che verrà anch’essa posticipata.

A rendere nota la notizia è stato l’account Twitter ufficiale della serie, che ha scritto questo messaggio:

Gli attuali eventi hanno reso impossibile completare la post-produzione della decima stagione di The Walking Dead. L’attuale stagione si chiuderà con il quindicesimo episodio che andrà in onda il 5 aprile. L’episodio finale andrà in onda più in là nel corso dell’anno.

Tutto ciò accade quando l’episodio che ha segnato l’ultima apparizione di Michonne nella serie ha fatto il record di ascolti. Ecco le parole dell’attrice Danai Gurira sul suo addio:

Sono molto grata al team di scrittori di The Walking Dead, Angela Kang è una leader straordinaria. Mi ha detto del taglio che avevano in mente per l’episodio, la componente sliding doors, e ho pensato fosse affascinante. Credo fosse davvero un modo generoso per dare l’addio al personaggio, mi è piaciuto molto. E poi Angela è molto collaborativa, avevano tutto in mente, ma sono riuscita a dare il mio contributo anch’io.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 23:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd