The Walking Dead: Danai Gurira sull’addio a Michonne

The Walking Dead dice addio al personaggio di Michonne, interpretato da Danai Gurira, che ha commentato l’uscita di scena del suo personaggio.

Michonne, uno dei personaggi più longevi di The Walking Dead, è appena uscita di scena dalla serie TV, anche se non è detto che quella dell’ultimo episodio sia davvero stata l’ultima apparizione del personaggio interpretato da Danai Gurira, che ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su ciò che è successo nella puntata dell’addio.

Cercheremo di evitare spoiler, ma naturalmente si tratta di una notizia che potrebbe potenzialmente svelare alcuni avvenimenti di The Walking Dead, per cui decidete in autonomia se proseguire o meno.

In ogni caso, già il boss del franchise aveva detto di avere ancora piani per Michonne, che sia nella serie TV o in qualche suo spin-off, poco importa. L’attrice ha invece dichiarato di non sapere bene quanto potesse svelare del suo futuro nel franchise, e che in questo momento è concentrata sul suo prossimo progetto.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una nuova serie TV per HBO Max chiamata Americanah, con Lupita Nyong’o, e di cui sarà la showrunner principale. Attualmente però è tutto fermo per via del coronavirus, per cui all’attrice non è rimasto che tornare sul suo addio a The Walking Dead.

 

Sono molto grata al team di scrittori di The Walking Dead, Angela Kang è una leader straordinaria. Mi ha detto del taglio che avevano in mente per l’episodio, la componente sliding doors, e ho pensato fosse affascinante. Credo fosse davvero un modo generoso per dare l’addio al personaggio, mi è piaciuto molto. E poi Angela è molto collaborativa, avevano tutto in mente, ma sono riuscita a dare il mio contributo anch’io

 

E voi che ne pensate delle parole dell’attrice? Siete stati soddisfatti di come Michonne si è congedata dalla serie?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 23 marzo 2020 - 11:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd