Jackpot: Marc Guggenheim scriverà il film sulla supereroina Marvel

21 Maggio

Jackpot Sony

Jackpot è la superoina dello spiderverso che ha fatto diverse volte coppia con Spider-Man. Marc Guggenheim sceneggerà il film.

Jackpot è un personaggio Marvel particolare, che fa parte dello spiderverso. Per questo la Sony ha deciso di sviluppare un film che avrà come sceneggiatore  Marc Guggenheim, che ha avuto già occasione di lavorare con il personaggio sulle serie a fumetti.

La storia di Jackpot è piuttosto particolare, considerando che la prima ad indossarne i panni è stata Sara Ehret, una scienziata che mentre era incinta si è esposta al virus Lot 777, che ne ha replicato le cellule. Subito dopo aver partorito il bambino si è accorta di avere dei superpoteri.

La donna ha successivamente passato l’identità di Jackpot a  Alana Jobson, una sua amica che è morta subito dopo aver spalleggiato Spider-Man in uno scontro contro con Menace. I panni della supereoina sono quindi tornati a Sara Ehret.

Guggenhaim ha lavorato con molti supereroi come sceneggiatore di fumetti, mentre a livello di produzioni televisive ha lavorato in Law & Order, Arrow e The Flash.

La Sony ha in mente di sviluppare diversi film Marvel con protagoniste personaggi femminili dello spiderverso. Uno degli ultimi report parla di un lungometraggio dedicato a Madame Web.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 20:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd