Madame Web: Sony sta sviluppando il film Marvel con S.J. Clarkson

21 Maggio

madame-web film

La Sony starebbe sviluppando un nuovo film dello spiderverso con protagonista Madame Web, e S.J. Clarkson regista.

Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti sembrano prospettare una ripresa delle produzioni post-COVID-19  a pieno regime. Secondo quanto rivelato da Variety pare che la Sony stia sviluppando un nuovo film Marvel, il cui progetto non è stato ancora rivelato, che avrà come regista S.J. Clarkson, che ha già lavorato a serie TV come Bates Motel e Jessica Jones.

Secondo quanto riferito il film dovrebbe mettere al centro un personaggio femminile. Non è chiaro quale possa essere il character al centro del progetto, ma, secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Madame Web.

Il personaggio esordì nei fumetti di The Amazing Spider-Man, e si tratta di una cieca che riuscì a sviluppare capacità da Medium. Si tratterebbe quindi di un altro character dello spider-verso, che la Sony sta portando avanti con film su Venom e Morbius.

Il secondo film su Venom avrà anche tra i protagonisti Carnage, mentre nel Morbius con Jared Leto apparirà anche l’Avvoltoio di Michael Keaton, già visto nei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

Insomma, lo spiderverso della Sony sembra sia pronto ad espandersi sempre di più, per la gioia di tutti gli appassionati.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 17:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd