Morbius: una foto dal set rivela un easter egg di Venom

7 Aprile 2020

Morbius Venom

Nel film su Morbius, con Jared Leto protagonista, apparirà anche Venom? Ecco un easter egg del simbionte trovato sul set.

Tutti gli appassionati di cinecomic attendono l’uscita di Morbius, ma il film con Jared Leto protagonista ha subito uno slittamento. Nel frattempo è trapelata online una foto dal set del lungometraggio che avrebbe rivelato un gustoso easter egg dedicato a Venom.

Ecco l’immagine.

 

Morbius Venom

 

Possiamo notare come il volto del simbionte appaia come un graffito all’interno di uno sfondo del set di Morbius. Ma nel film apparirà anche lo stesso interprete di Venom Tom Hardy?

Il lungometraggio doveva inizialmente uscire nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020, ed invece è stato programmato per arrivare nei cinema il 19 marzo 2021. Tutto ciò a causa della pandemia di Coronavirus che sta affliggendo il Mondo intero.

Jared Leto interpreterà per l’appunto il Dottor Michael Morbius Morbius. Il film è diretto da Daniel Espinosa, e vedrà nel cast altri nomi di primissimo piano come Matt Smith e Tyrese Gibson: quest’ultimo interpreterà l’Agente Simon Stroud, mentre per quanto riguarda Smith il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Con questo film la Sony intende anche creare un collegamento con il Marvel cinematic Universe, considerando la presenza dell’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer. 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 12:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd