Morbius: Sony diffonde il primo spettacolare trailer
276

Come promesso, Sony ha diffuso il primo trailer ufficiale per Morbius, che presenta già un grande colpo di scena al suo interno.

Alla fine infatti Sony e Marvel sono riuscite a risolvere le loro divergenze, e sembra proprio che abbiano deciso di remare con forza dalla stessa parte, perlomeno stando alla presenza di Michael Keaton, che ha sorpreso tutti gli spettatori, nel ruolo dell’Avvoltoio che ha già recitato in Spider-Man: Homecoming.

Dopo Venom insomma, si avvicina sempre più un altro colpaccio per i due colossi. Nel film, a recitare il ruolo del protagonista sarà Jared Leto, che interpreterà per l’appunto il Dottor Michael Morbius, uno scienziato che nel tentativo di curare una malattia del sangue di cui soffre, sviluppa dei superpoteri simili a quelli di un vampiro.

Morbius è diretto da Daniel Espinosa, e vedrà nel cast altri nomi di primissimo piano come Matt Smith e Tyrese Gibson: quest’ultimo interpreterà l’Agente Simon Stroud, mentre per quanto riguarda Smith il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer: che ve ne pare?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 13 gennaio 2020 - 18:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd