Venom 2: il sottotitolo italiano è “La furia di Carnage”

Venom 2

Gli account social ufficiali di Venom 2 hanno svelato il sottotitolo italiano del secondo capitolo della saga, che si chiamerà “La furia di Carnage”.

È l’account Facebook ufficiale del franchise a svelare il sottotitolo italiano di Venom 2: mentre quello originale è “Let there be Carnage”, che gioca sul doppio senso della traduzione inglese di Carnage appunto (è sì, il nome del villain, ma significa anche “massacro”, per cui la frase è traducibile con “Lasciate che sia un massacro”, sostanzialmente), in italiano il film si chiamerà “La furia di Carnage”.

 

 

Il film sarà nelle sale a partire dal 25 Giugno 2021, dopo che è stato posticipato per via delle misure restrittive imposte dai vari paesi per limitare al massimo la diffusione del virus. Tra esse c’era ovviamente anche lo stop alle riprese delle varie produzioni televisive e cinematografiche, ma i lavori sul film erano in fase già abbastanza avanzata, per cui non ci sarà bisogno di molto lavoro aggiuntivo quando la situazione tornerà alla normalità.

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel, Venom 2 vedrà come protagonista nuovamente Tom Hardy, mentre il ruolo del villain, Carnage appunto, sarà affidato a Woody Harrelson, come svelato nella scena post-credit del primo capitolo. Nel cast anche Michelle Williams, Reid Scott e Naomie Harris, mentre la regia è stata affidata ad Andy Serkis.

Vi piace il sottotitolo italiano del film? Cosa vi aspettate da Venom 2?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 17:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd