Venom 2 si chiamerà Let There Be Carnage, ed uscirà a Giugno 2021

22 Aprile 2020

Venom 2

Sony ha annunciato il sottotitolo di Venom 2, che sarà Let There Be Carnage, e spostato la data d’uscita del film a Giugno 2021.

Novità in casa Sony per quanto riguarda un cinecomic molto atteso come Venom 2: il secondo capitolo del film sul celebre simbionte dei fumetti si chiamerà Let There Be Carnage, ed ha ora una nuova data d’uscita. Anziché arrivare nei cinema il prossimo autunno, è stato spostato al 25 Giugno 2021.

 

 

Si tratta dello slot precedentemente occupato da The Batman, anch’esso rinviato di recente, come vi abbiamo raccontato.

Si tratta dell’ultimo rinvio in ordine di tempo di un blockbuster, per via dei ritardi subiti dalla produzione a causa della pandemia di coronavirus che sta causando danni ingenti all’intera industria dell’intrattenimento.

Il titolo del film è un gioco di parole che conferma l’introduzione di Carnage come villain del film, dopo averlo brevemente presentato in un cammeo nel primo capitolo. Il personaggio sarà interpretato da Woody Harrelson.

Tom Hardy invece riprenderà il ruolo del protagonista che dà il titolo al film, che sarà diretto da Andy Serkis, e il cui primo capitolo ha guadagnato nel 2018 856 milioni di dollari ai botteghini.

Cosa vi aspettate da Venom 2?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd