The Batman: rimandata l’uscita del film di Matt Reeves

21 Aprile 2020

The Batman

The Batman non uscirà a giugno 2021 come previsto. La Warner Bros. ha stabilito una nuova data d’uscita per il lungometraggio.

E così alla fine la Warner Bros. ha ceduto, ed ha deciso di rimandare l’uscita dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves. Le riprese del lungometraggio sono state sospese a causa della pandemia di Coronavirus, ed ora, il film che doveva arrivare nelle sale a giugno del 2021, verrà distribuito più in là.

Anziché il 25 giugno 2021 il lungometraggio arriverà al cinema l’1 ottobre 2021. Proprio ieri Matt Reeves aveva parlato dello stato della produzione, interrotta mentre il cast e la crew stavano lavorando nel Regno Unito.

Le cose stavano andando alla grande- ha dichiarato Reeves- Abbiamo girato un quarto del film, ed abbiamo ancora 3/4 di riprese da portare avanti. Quando i tempi saranno propizi, e sarà sicuro, ritorneremo a girare. Robert Pattinson è un grande attore, ed abbiamo un fantastico cast. Fino ad ora è stato bello questo percorso con loro, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso dal solito.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, ha scelto Colin Farrell come interprete del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 9:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd