Apple presenterà i suoi nuovi iPhone il 10 settembre #LegaNerd

 Apple ha iniziato in queste ore a mandare gli inviti stampa per la presentazione ufficiale della prossima generazione di iPhone. Appuntamento fissato per il 10 settembre.

Ovviamente gli inviti non menzionano i prodotti che saranno annunciati durante l’evento, ma che si tratti dell’iPhone 11 (anzi, degli iPhone 11) è sicuro al 100%. Abbiamo sicuramente più dubbi sugli altri eventuali device che saranno presentati.

Anche perché, come sottolineano diversi siti di settore, i principali prodotti attualmente in cantiere presso Cupertino —dal nuovo iPad Pro, passando per un nuovo Macbook Pro da 16 pollici— tradizionalmente non vengono presentati assieme agli smartphone.

Ma chissà.

Ci aspettiamo il debutto di tre nuovi smartphone, in sostituzione degli attuali iPhone XR, iPhone XS e XS Max.

La prossima generazione di iPhone vedrà anche per la prima volta un sistema a tripla fotocamera (racchiuso nel controverso layout a quadratone). Niente da fare, al contrario, per il 5G: salvo sorprese eclatanti toccherà aspettare almeno un altro anno.

 

 

Segui il keynote live con il commento in italiano di Itomi sul nostro canale Twitch ufficiale il 10 settembre 2019 a partire dalle 18:30.

Keynote Apple iPhone 2019 con Itomi (twitch.com/leganerd)

 

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

 

 

 

Ascolta questo articolo:
Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
iPhone / iPad News Tecnologie
Tag
giovedì 29 agosto 2019 - 19:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd