La Apple denuncia Samsung per aver copiato l'iPhone e l'iPad #LegaNerd
di
Zot

Invece di innovare e sviluppare una propria tecnologia e uno stile unico, Samsung per i suoi prodotti smartphone e tablet ha scelto di copiare la tecnologia Apple, l’interfaccia utente e lo stile innovativo dei suoi prodotti.

Non sono solito fare questo tipo di post, ma questa notizia mi ha piuttosto colpito.
La causa che la Apple sta avviando potrebbe rivelarsi una delle più interessanti degli ultimi anni sul tema dei brevetti e sulla paternità dei prodotti.

Un dato che complica ulteriormente le cose è il fatto che Samsung produce microchips usati in alcuni prodotti Apple, come il MacBook Pro, ma al tempo stesso è un forte concorrente nel campo dei devices portatili.

Imho la Samsung è come le citazioni prese da scrittori o poeti.
Perchè sbattersi a pensare a qualcosa di nuovo, quando qualcuno ha fatto meglio di te?
Copia, incolla, op op op, din din din.

Fonte:

Bazinga di Nova

Iphone Italia

Wall Street Journal

Update di Itomi: Ricordo a tutti che Apple ha depositato e poi vinto svariati brevetti che riguardano le sue innovazioni e ricerche fatte prima di rilasciare sul mercato l’iPhone prima e l’iPad dopo, tanto per chiarire:

Stiamo parlando di brevetti non di idee generiche copiate da altri ragazzi, cerchiamo di capire l’importanza economica che hanno queste cose, le spese fatte in ricerca e sviluppo e tutto il resto prima di fare i soliti commenti da hater della minchia.

Update di Zot: grazie capo per l’approfondimento, hater della minchia suck.

zott

Spic es iu it.

Aree Tematiche
AndroidLand iPhone / iPad Mac / OS X Mobile Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd