L’iPhone 14 è uscito in commercio e i fan più accaniti hanno puntato subito il più vicino Apple Store per accaparrarselo. Eppure, anche se il prezzo è aumentato, le informazioni che circolano adesso sembrano mostrare un aumento di vendite del 6%, un dato importantissimo se pensiamo al resto delle informazioni.

L’aumento di prezzo sicuramente si pensava avrebbe influenzato le vendite, abbassandole, eppure il passaggio al nuovo device sembra essere stato ben colto da molte persone. Quando parliamo di iPhone 14 e iPhone 13, parliamo del gruppo di smartphone.

Scendendo nel dettaglio, la vendita del modello base sembra essersi dimezzata, contro una stabilità della vendita del Pro. Aumentate le vendite del Pro Max, mentre le vendite del Mini e le restanti del modello base sembrano essere state soppiantate dal Plus.

Confermato infine che l’iPhone più popolare di questa versione diventa il 14 Pro Max, che porta alla sconfitta il modello base della serie 13, che invece aveva portato a casa risultati fantastici. Intanto, Apple sta pianificando di aumentare la produzione di iPhone 14 in tutte le sue versioni, così da essere pronta per la stagione invernale.