Apple IOS 4.3 Beta #LegaNerd
di
thomasb

E’ stata rilasciata la Beta Version del nuovo IOS 4.3.
Include importanti novità, come la possibilità di condividere rete 3G con altri dispositivi WiFi creando una rete propria OTA.
Altre features sono le nuove gesture su iPad con controllo a 5 dita ad esempio per passare da un’app all’altra senza il ”doppio click” sul tasto home ma con l’utilizzo della nuova gesture.

Altre info quioltre ai nuovi e come sempre presenti rumors.

Via iPhoneitalia

tommyrock

Avrei preferito vivere negli anni 50, per ascoltare il vero rockabilly; Avrei voluto essere un surfista della california degli anni 60, alla ricerca dell'onda perfetta; Avrei preferito vedere un concerto dei beatles negli anni 70; Avrei voluto essere una rockstar negli 80, con tutti qui capelloni biondi un pò glam; Avrei voluto essere fotografo alla ricerca della foto giusta, avrei preferito nascere negli UK di suà maestà, o negli states dove tutto è possibile. Vorrei un lavoro nella silicon Valley, o in un grattacielo a manhattan, vorrei fare il giornalista, vorrei fare il pilota e sviluppare videogiochi. Amo il 21 secolo ed il web 2.0 che ti permette di essere connesso 24/7; « I'm the Lizard King, I can do Anything. » [Jim Morrison]
Aree Tematiche
iPhone / iPad Mac / OS X
Tag
giovedì 13 gennaio 2011 - 12:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd