James Gunn ha da poco dichiarato che in Guardiani della Galassia vol.3 vedremo la fine del super gruppo di eroi che abbiamo conosciuto fino ad ora. Il regista ha parlato di un lungometraggio che sarà veramente differente da ciò che il pubblico si possa immaginare, e dai toni abbastanza dark.
Ecco le sue parole:
Guardiani della Galassia vol.3 sarà l’ultima volta in cui vedremo questo team assemblato. Sarà un film grandioso, e molto oscuro, diverso da ciò che le persone si possono aspettare. Voglio essere onesto e vero nei confronti di questi personaggi e della storia, offrendo la conclusione che questa saga merita. E sarà anche un po’ spaventosa. Farò del mio meglio.
In precedenza James Gunn aveva detto dello stato di sviluppo de I Guardiani della Galassia vol.3:
Ho girato un paio di scene prima della pausa natalizia. Kevin Feige e tutti gli altri sono molto entusiasti. Si tratta di un film diverso rispetto a ciò che il pubblico si possa immaginare. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto fino ad ora.
Le riprese del film sono attualmente in corso. James Gunn girerà in contemporanea anche l’Holiday Special sui Guardiani della Galassia.