Gli ultimi rumor dedicati alla serie TV su Ms. Marvel parlano di febbraio 2022 come periodo di lancio del telefilm. La voce è circolata sui social, e su Twitter è stata riprese dall’insider Amit Chaudhari. Ricordiamo che la protagonista della serie, Iman Vellani, farà il suo esordio sullo schermo proprio grazie a Ms. Marvel.
Ecco le parole dell’insider Amit Chaudhari sulla data d’esordio della serie TV:
Ho sentito dire che Ms. Marvel arriverà a febbraio 2022, vedremo se verrà fatto presto qualche annuncio a riguardo.
Di recente Iman Vellani ha parlato a Variety della sua esperienza con Ms. Marvel, ecco cosa ha dichiarato:
Per me si tratta di una sorta d’ispirazione, il fatto che questo show sia stato fatto includendo questo tipo di personaggi nel Marvel Cinematic Universe è la cosa più importante. Quando si parla di ciò che significa essere musulmana e pakistana racconto qualcosa che fa parte del mio percorso, e tutto questo viene fuori nella serie. Penso che il fatto che le persone possano vedere qualcuno come me in un progetto del genere possa essere d’ispirazione.
Il fumetto dedicato a Ms. Marvel, che ha esordito nel 2014, si è guadagnato negli anni riconoscimenti da parte del pubblico e della critica. La storia del character di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.