Leslie Grace si sta preparando per interpretare Batgirl nel live-action di HBO Max che la vedrà affiancarsi al commissario Gordon interpretato da J.K. Simmons, ma l’attrice sta pensando già al futuro, e vorrebbe in prospettiva un crossover tra la sua Batgirl e la Harley Quinn di Margot Robbie.
Ecco le parole di Leslie Grace:
Non vedrei l’ora di arrivare ad un crossover tra Batgirl ed Harley Quinn, io sono una grande fan del personaggio! Lei è uno dei personaggi dei fumetti più tosti fra tutti. Non ho avuto ancora la possibilità di incontrare Margot Robbie, ma sarebbe fantastico se Batgirl e Harley s’incrociassero a Gotham avendo modo di interagire. Sarebbe grandioso!
E quando le è stato chiesto di mandare un messaggio a Margot Robbie, la Grace ha detto:
Salve signora Margot. Vorrei dirle che sono una sua grande fan, e che se pensa sia una buona idea per Harley Quinn venirci a far visita vorremmo darle il benvenuto. Batman sta facendo altra roba, e ho bisogno delle mie signore per darmi una mano. Capisci cosa intendo? Ti vogliamo bene.
I registi di Batgirl saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno già realizzato Bad Boys for Life, e che realizzeranno la serie TV dedicata a Ms Marvel.
Il lungometraggio sarà distribuito su HBO Max. A scrivere il film su Batgirl sarà la sceneggiatrice di Birds of Prey e The Flash Christina Hodson. Mentre la produttrice di Crudelia, Kristin Burr, lavorerà alla produzione del progetto.