Sembra che qualcun altro si dovrà occupare della serie reboot dedicata a Il Principe di Bel-Air: il precedente showrunner,  Chris Collins, ha avuto delle divergenze creative con la produzione, e per questo  motivo ha lasciato il posto a  T.J. Brady e Rasheed Newson.

Collins, oltre a fare da showrunner, era stato ingaggiato per co-sceneggiare lo show assieme a Morgan Cooper, che aveva realizzato il trailer diventato virale in cui reimmaginava Il Principe di Bel-Air in una versione drammatica, e da questa idea è nato il progetto reboot.

Ricordiamo che il progetto sarà sviluppato da Peacock, che ha vinto sulla concorrenza di altre piattaforme come Netflix ed HBO Max.

L’ufficialità del progetto è stata sancita tramite Will Smith (che farà da produttore del reboot), che in un video aveva mostrato tutto il suo entusiasmo parlandone a Morgan Cooper ed all’ex showrunner Chris Collins, dicendo:

Sono in questo business da trent’anni e una cosa del genere non è mai successa. Abbiamo appena stretto ufficialmente un accordo con Peacock per due stagioni, da una semplice proposta. Per cui volevo farvi le congratulazioni, non vedo l’ora!

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata al reboot de Il Principe di Bel Air:

 

 

  • ‘Fresh Prince of Bel-Air’ Drama Update at Peacock Changes Showrunners (hollywoodreporter.com)