Tobey Maguire è stato avvistato durante quella che sembra una prova costume: è pronto per tornare in Spider-Man 3?

Nelle ultime ore Spider-Man 3 è diventato uno degli argomenti più d’attualità, per via della probabile presenza del multiverso: sembra infatti che siano in trattative per partecipare diversi nomi da film precedenti sull’Arrampicamuri, come quello di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst ed Emma Stone. Proprio Tobey Maguire è stato di recente avvistato durante quella che sembra una prova costume.

 

 

L’attore è un po’ scomparso dalle scene negli ultimi anni, e Spider-Man 3 potrebbe rappresentare il suo grande ritorno, dopo aver interpretato proprio il celebre supereroe nella trilogia di Sam Raimi, che resta sempre molto amata dai fan. Le tempistiche infatti sembrano troppo simili perché sia una semplice coincidenza.

Nei giorni scorsi inoltre era stato annunciato anche il ritorno di Alfred Molina nei panni di uno storico nemico di Spidey come il Doctor Octopus, per cui sembra effettivamente piuttosto chiara la direzione che sembra voler prendere Marvel nel prossimo film.

Nel frattempo è arrivata anche la reazione di un collega di Tobey Maguire e dei supereroi sul grande schermo, come Joe Manganiello, che si è detto molto curioso di vedere Spider-Man 3:

 

Sono molto affascinato, non vedo l’ora di vedere come si incastrerà tutto. Credo che Marvel abbia fatto un lavoro straordinario fino a questo punto, e so che tutti questi personaggi sono in buone mani. Per cui sono molto, molto curioso di vedere come sarà il tutto, se tutto quello che sta trapelando è effettivamente vero.

 

E voi, che ne pensate della situazione? Vi stanno incuriosendo tutte queste anticipazioni su Spider-Man 3?