Matt Reeves, il regista di The Batman, ha rivelato un particolare consiglio che Christian Bale ha dato a Robert Pattinson, da supereroe a supereroe.
Un consiglio da Batman, diciamoci la verità, è sempre bene accetto. E dato che per il supereroe è un momento particolarmente florido, crediamo proprio che a Robert Pattinson abbia fatto piacere aver ricevuto qualche parolina da uno che Batman lo è già stato, nella trilogia di Christopher Nolan, ovvero Christian Bale.
È quello che ha raccontato Matt Reeves, regista di The Batman, alla stampa: il suo film è ora più che mai al centro dell’attenzione mediatica, dopo il trailer pubblicato qualche giorno fa, che ha già fatto discutere per il look proprio di Robert Pattinson. Ma il consiglio di Christian Bale non riguardava esattamente il modo in cui combattere, o come apparire al meglio nella Bat-Suit, o magari su quali pasticche usare per combattere la voce roca, no.
Stando a quanto riportato, Bale avrebbe infatti detto a Pattinson che la cosa più importante indossando il costume è quella di ricordarsi… dei propri bisogni fisiologici. Siamo tutti esseri umani d’altronde, no?
“Assicurati di poter riuscire rapidamente a liberarti”, sono state le parole dell’attore, che ha consigliato al neo-Batman di farsi cucire perlomeno una zip sui pantaloni, una fortuna che Bale non ha avuto nei tre film in cui ha interpretato il supereroe.
Evidentemente il crimine si combatte meglio con la vescica vuota. E come dargli torto?
- Christian Bale’s Advice To Robert Pattinson on The Batman (screenrant.com)