The Batman: il look di Robert Pattinson fa discutere

443
24 Agosto

robert pattinson in the batman

Nelle scorse ore si è acceso il dibattito sul look di Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman: per alcuni è… troppo emo.

Sui social e su internet nelle ultime ore non si parla che di The Batman, il tanto atteso film di Matt Reeves dalla gestazione a dir poco complicata, che finalmente abbiamo visto nelle sue prime immagini, che ci hanno fatto vedere anche il look di Robert Pattinson, che nel film interpreterà una versione giovanile del Cavaliere Oscuro, e che sta facendo tanto discutere i fan del personaggio.

Per la verità è da quando è stato ufficializzato l’attore nel ruolo di Batman che i fan discutono sulla bontà della scelta, ma adesso abbiamo finalmente anche un riscontro visivo su cui poterci basare.

Il trailer del film è piuttosto cupo, con una versione di Something in the way dei Nirvana ancora più malinconica di quella originale a fare da sottofondo. Logico aspettarsi che anche il look di Batman sia ancora più “dark” del solito, e così è infatti. In particolare in un frame che è quello più preso in considerazione dai fan, si nota Pattinson con i capelli lunghi che gli coprono parzialmente gli occhi, lasciando intuire anche un trucco nero.

Un look che in molti hanno definito… “troppo emo”, tanto da diventare quasi un meme. Emo Batman è infatti un argomento di cui si è discusso molto su Twitter nelle scorse ore, come potete vedere dai tweet in calce alla news.

E voi che ne pensate? Posto che è ancora troppo presto per giudicare da un solo trailer, ma l’aspetto del Batman di Pattinson vi piace? Davvero secondo voi ricorda la moda emo?

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 24 Agosto 2020 - 11:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd