The Batman: ecco le immagini di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro

174
22 Agosto

the batman

Ecco le immagini di Robert Pattinson dal film The Batman. Il lungometraggio di Matt Reeves ricomincerà le riprese nelle prossime settimane.

In attesa di vedere qualche filmato dal panel del DC Fandome sono state diffuse online le immagini di Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro in The Batman. Si tratta di scene che riprendono l’attore senza la maschera addosso.

Ecco le immagini.

Le riprese del lungometraggio dovrebbero ricominciare tra circa due settimane, sempre nel Regno Unito, lì dove si erano interrotte nel periodo di marzo a causa della pandemia. Lo sceneggiatore Mattson Tomlin ha dichiarato sul lungometraggio:

Il film mostrerà Batman come un personaggio che sta cercando di esplorare i propri traumi. Tutto ciò che prova a fare è reagire a questi traumi anziché evitarli. E questo film si accosta a questi elementi in una maniera divertente e sorprendente.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 22 Agosto 2020 - 23:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd