Il protagonista di Supernatural, Jensen Ackles, sarà tra i protagonisti di The Boys 3. Ecco l’annuncio dello showrunner.

Mentre Jared Padalecki sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, anche Jensen Ackles ha trovato un nuovo progetto post-Supernatural. Stiamo parlando di The Boys 3, serie TV in cui Ackles avrà un ruolo.

Il suo ruolo sarà quello di Soldier Boy, un personaggio che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale diventando il primo supereroe popolare, ed un simbolo della cultura americana.

Jensen Ackles avrà al suo fianco in The Boys 3 una figura molto importante della sua carriera. Eric Kripke, oltre ad essere lo showrunner di The Boys, è stato anche il creatore di Supernatural. Ecco cosa ha dichiarato Kripke sull’ingaggio di Ackles:

Quando ero piccolo avevo un sogno impossibile: trovare a Jenson Ackles un lavoro redditizio. E sono felice di dire che quel sogno si è realizzato. Jensen è un grande attore e lo considero come un fratello. Con Soldier Boy, il vero primo supereroe, porterà pathos, humor, e pericoli. Non vedo l’ora di essere con lui sul set per portare un po’ di Supernatural in The Boys.

Nel frattempo, a settembre su Amazon Prime Video arriverà la seconda stagione di The Boys.