Walker Texas Ranger: Jared Padalecki protagonista del reboot
307

Walker Texas Ranger, Jared Padalecki

Un attore importante del piccolo schermo come Jared Padalecki, sostituirà  un’icona come Chuck Norris. Ecco i dettagli del reboot di Walker Texas Ranger.

Dopo aver concluso la sua esperienza con Supernatural, l’attore Jared Padalecki si appresta a iniziare una nuova grande avventura. E questa volta il personaggio che andrà  a interpretare è di quelli veramente leggendari.

Jared Padalecki infatti sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, ed andrà quindi a sostituire il mitico Chuck Norris. Il fatto che l’attore di Supernatural sia stato scelto per interpretare la parte è data dal fatto che The CW, rete sulla quale viene trasmesso Supernatural, è tra i possibili acquirenti dei diritti di Walker Texas Ranger.

Il telefilm con Chuck Norris protagonista è andato in onda per nove stagioni consecutive dal 1993 al 2001 su CBS. Al centro dello show c’è il ranger Cordell Walker di Dallas, il quale supporta persone bisognose, o deve affrontare criminali intenzionati a vendicarsi per essere stati arrestati in passato dal ranger.

Padalecki sarà anche produttore della serie. Nel frattempo l’attore ritornerà sul piccolo schermo per l’ultima stagione di Supernatural che andrà in onda dal 10 ottobre su The CW.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 26 settembre 2019 - 18:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd