Arrivano delle notizie dagli Stati Uniti che riguardano Sylvester Stallone, il popolare interprete di Rocky sarà protagonista del reboot di un suo film cult: stiamo parlando di Cliffhanger – L’ultima sfida, lungometraggio del 1993.

Nel film Sylvester Stallone veste i panni di Gabriel “Gabe” Walker, un soccorritore che lavora in alta quota. Per il reboot  Ric Roman Waugh, il regista di “Angel Has Fallen” e di “Greenland,” lavorerà  alla realizzazione del progetto, con la sceneggiatura che sarà scritta da Mark Bianculli (“Hunters”).

Il produttore di “Fast and Furious”, Neal H. Moritz di Original Film, lavorerà alla produzione del lungometraggio assieme a Rocket Science, allo stesso Stallone, ed a Braden Aftergood di Balboa Productions.

Ric Roman Waugh ha dichiarato sul progetto:

Sono cresciuto guardando i grandi film action degli anni Ottanta e Novanta, e Cliffhanger è stato da sempre uno dei miei preferiti. Il fatto di poter lavorare con Sylvester Stallone, scalando insieme le Alpi, è un sogno che diventa realtà. Sarà una grande sfida, anche perché vogliamo portare questo franchise a superare nuovi confini.