The Boys 2: ecco il full trailer della seconda stagione

the boys

Amazon Prime Video ha diffuso il nuovo full trailer della seconda stagione di The Boys, in arrivo a breve sulla piattaforma streaming.

Dopo aver annunciato il rinnovo per una terza stagione, e dopo aver fatto uscire già una prima clip della seconda, Amazon Prime Video stuzzica nuovamente i fan della serie supereroistica pubblicando il nuovo full trailer della seconda stagione di The Boys, che anticipa l’arrivo di diverse novità.

 

 

Il trailer è assolutamente ricco d’azione e ci mostra ad esempio Stormfront, la nuova eroina che vedremo nella seconda serie interpretata da Aya Cash. Già dal video si capisce che ci saranno diverse situazioni tese e che in generale la nuova stagione di The Boys sarà molto ricca di avvenimenti importanti. L’arrivo della terza stagione della serie, annunciata proprio nei giorni scorsi, è dunque una notizia che non può che far piacere ai fan.

La seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video il 4 Settembre, con alcune novità: innanzitutto, al contrario della prima stagione, gli episodi saranno distribuiti settimanalmente. Inoltre la serie avrà per la prima volta un after-show, condotto da Aisha Tyler, che debutterà il 28 Agosto insieme a un recap della prima stagione, per chi se la fosse persa.

Insieme al trailer sono stati diffusi anche due nuovi poster della seconda stagione, che trovate in calce alla news.

Cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 4 agosto 2020 - 18:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd