Durante il San Diego Comic-Con@Home è stato annunciato il rinnovo di The Boys per una terza stagione, ed è stata mostrata una clip.

Durante il panel dedicato al San Diego Comic-Con@Home è stato annunciato il rinnovo di The Boys per una terza stagione. La serie Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis proseguirà ancora.

Nel frattempo è stata mostrata una clip dedicata alla seconda stagione della serie.

 

 

La seconda stagione arriverà sulla piattaforma a settembre. I protagonisti saranno Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) che cercheranno di unirsi per combattere Vought.

Gli otto episodi della seconda stagione sono stati prodotti da Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato:

Io ed i vari scrittori abbiamo lavorato molto riunendoci nelle sale virtuali, e ci rattrista dire che il mondo ci ha dato molto materiale su cui lavorare. Speriamo di poter girare la nuova stagione all’inizio del 2021.

Vernon Sanders degli Amazon Studios ha dichiarato:

Siamo eccitatissimi all’idea di poter vedere una terza stagione dello show, per capire dove Eric vorrà portare i personaggi.

Inoltre è stata annunciata Aisha Tyler come conduttrice dello show Prime Rewind: Inside The Boys.