Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà giocabile come esclusiva PlayStation

2
3 Agosto

Un tweet dall’account PlayStation ha rivelato che Spider-Man sarà un personaggio giocabile su Marvel’s Avengers come esclusiva PlayStation.

Jeff Adams, Associate Art Director di Crystal Dynamics, ha annunciato sul Blog PlayStation che Spider-Man, il famoso personaggio conosciuto inizialmente in Italia come Uomo Ragno, sarà un personaggio giocabile su Marvel’s Avengers soltanto su PlayStation. Il tessiragnatela si andrà ad unire al team dei Vendicatori nel nuovo gioco in arrivo il 4 settembre.

Le potenzialità di questa collaborazione – visto che i diritti di Spider-Man sono detenuti da Sony – sono davvero ampie e vanno ad aggiungersi alla già esclusiva legata alla Beta Anticipata (che partirà su PS4 il 7 agosto e solo una settimana dopo su PC e Xbox One). Adams spiega, in questo lungo articolo (che trovate in calce come fonte) alcuni dei dettagli creativi dietro all’implementazione di Spider-Man nel loro gioco.

 

 

 

Nell’articolo, riassumendo, si parla di come Vince Napoli (Lead Combat Designer) sia a lavoro nel rendere Spider-Man leggero e agile, capace di dondolare da una parte all’altra in modo pratico e veloce, utilizzando anche diversi tipi di ragnatela. La scelta delle skill inoltre darà spazio al giocatore nel rendere ulteriormente personalizzabile il loro Uomo Ragno.

Il costume invece, sembra sarà ispirato al classico Spider-Man (si parla infatti di influenze da parte di Steve Ditko e John Romita Sr. Spider-Man debutterà su Marvel’s Avengers nel 2021 e lo farà con un evento dedicato che lo introdurrà in questo mondo di gioco. Ci saranno sfide uniche per l’arrampicamuri da superare, e non mancheranno una valanga di costumi diversi per fare la gioia di tutti i fan di Spider-Man.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre sarà giocabile gratuitamente su Next-Gen (PlayStation 5 e Xbox Series X) per chi lo possiede sulla precedente console. La Beta invece partirà il 7 agosto su PlayStation 4 per chi lo ha preordinato, e una settimana dopo su Xbox One e PC. Il 14 agosto invece gli utenti PlayStation potranno giocare la Beta senza preordine, e così sarà il 21 agosto per Xbox One e PC. Ogni Beta durerà circa 3 giorni, dando accesso a varie missioni, zone di guerra e altri contenuti.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 3 agosto 2020 - 19:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd