Marvel’s Avengers: data della beta, nuovo personaggio e bonus Fortnite

29 Luglio 2020

Durante il War Table tenutosi oggi, Square Enix e Crystal Dynamics hanno rivelato tante novità legate alla beta di Marvel’s Avengers, al lancio del gioco e ai contenuti post lancio.

Con una durata di circa 15/20 minuti, oggi Square Enix e Crystal Dynamics hanno rivelato tante novità legate a Marvel’s Avengers, titolo in arrivo il 4 settembre 2020 pronti a far sbarcare i famosi eroi della Marvel su PC e Console. La diretta si è incentrata su tre punti specifici: la beta, il primo personaggio aggiuntivo e l’Iniziativa Avengers.

Per quanto riguarda la Beta, essa sarà accessibile per chi ha preordinato il gioco dal 7 al 9 agosto su PlayStation 4 e dal 14 al 16 agosto su Xbox One e PC. Per chi non ha preordinato invece tutto scala di una settimana (dal 14 al 16 agosto su PS4 e dal 21 al 23 agosto su Xbox One e PC). I giocatori che collegheranno il proprio account Square Enix Members e completeranno le tre sfide HARM, inoltre, sbloccheranno il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster su Fortnite. La Beta, infine, nasconderà molti segreti da scoprire e permetterà ai giocatori che completeranno determinati obiettivi, di sbloccare dei nameplate esclusivi.

 

 

Per quanto riguarda il primo personaggio aggiuntivo rivelato, si tratta di Occhio di Falco (che molti conosceranno come Hawkeye): con lo stile che abbiamo conosciuto nelle storie di Aja e Fraction, il personaggio avrà una sua storia dedicata e farà parte dell’Iniziativa Avengers, primo contenuto post lancio che vedrà l’arrivo di altri tre personaggi, numerose missioni e tanti altri contenuti, il tutto gratuitamente.

Confermato quindi il supporto continuo di Square Enix e Crystal Dynamics verso Marvel’s Avengers, gioco che non farà pagare un centesimo ai giocatori per quanto riguarda contenuti e personaggi (ma che probabilmente metterà le skin estetiche anche a pagamento).

 

 

Marvel’s Avengers arriverà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, mentre sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console. Inoltre, chi possiede il gioco per l’attuale generazione potrà passare alla versione Next-Gen in modo gratuito (rimanendo però nella stessa “famiglia” ovvero da PS4 a PS5 o da Xbox One a Xbox Series X).

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 29 Luglio 2020 - 21:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd