The Batman: ecco Pattinson col costume in una nuova fan art

The Batman

Un utente su Reddit ha creato un’immagine nella quale ha rappresentato l’attore nei panni del Cavaliere Oscuro. Ecco la fan art

L’immaginazione degli appassionati sta producendo tante reinvenzioni del Batman di Robert Pattinson. La produzione del film inizierà nel 2020, e per questo motivo, ora come ora, ogni appassionato può solo provare a immaginare l’attore nei panni del Cavaliere Oscuro.

Ecco allora che su Reddit l’utente iMizurri ha realizzato una fan art nella quale l’attore è ripreso in mezzo busto, assorto nei suoi pensieri, nei panni del Cavaliere Oscuro. Si tratta di un’immagine veramente ben realizzata, e che ci permette di poter immaginare l’ex interprete di Twilight nei panni dell’iconico supereroe.

Ecco l’immagine:

The Batman

 

La nuova pellicola dedicata a Batman sarà realizzata da Matt Reeves. Le riprese inizieranno a gennaio del 2020. Oltre a Pattinson nel cast del film ci saranno Jeffrey Wrightil quale interpreterà il commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe vestire i panni del Pinguino o dell’Enigmista. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 10 ottobre 2019 - 12:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd