The Batman: Jeffrey Wright entra nel cast, Jonah Hill in trattative

26 Settembre 2019

The Batman, Johan Hill, Jeffrey Wright

Due nomi importanti sono pronti ad immergersi dentro Gotham City. Jeffrey Wright e Jonah Hill sono tra i prossimi membri del cast di The Batman.

Sembra che il cast di The Batman sia pronto ad arricchirsi sempre di più di nomi importanti. Da poco è stata diffusa la notizia dell’ingaggio di Jeffrey Wright, il quale andrà a occupare il ruolo del commissario Gordon (l’attore nel frattempo ritornerà nella serie televisiva Westworld). 

In realtà la conferma ufficiale dell’ingaggio di Wright non sarebbe stata ancora data, ma uno dei suoi ultimi tweet, nel quale festeggia il Batman Day, sa a tutti gli effetti di conferma.

L’ultimo attore a interpretare l’iconico commissario Gordon è stato J.K.Simmons in Justice League.

Ma anche un altro importante attore sembra essere pronto a calarsi all’interno di Gotham City: stiamo parlando di Jonah Hill, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione in The Wolf of Wall Street, il quale secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in trattative per interpretare un nemico di Batman. Secondo quanto riferito da alcune voci Hill potrebbe interpretare l’Enigmista.

Tutto ciò mentre è ormai da tempo sicura la presenza di Robert Pattinson come protagonista, sarà lui infatti il nuovo Batman. La pellicola sarà girata da Matt Reeves ed uscirà nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2021.

Le riprese di The Batman dovrebbero iniziare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 settembre 2019 - 18:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd