The Batman: Todd Phillips svela se ci sarà un incrocio col Joker di Phoenix

Batman, Joker

Il film The Batman avrà Robert Pattinson come protagonista. Molti fan vorrebbero un incrocio con il Joker di Joaquin Phoenix.

Dopo il trionfo di Joker al Festival di  Venezia tutta l’attenzione degli appassionati della DC Comics si è riversata su The Batman, la pellicola che avrà come protagonista Robert Pattinson.

La vittoria del Leone d’Oro da parte di un cinecomic rivoluziona l’ottica nei confronti di questo genere, ma gli appassionati pensano comunque alla sostanza. Ora come ora tutti vogliono sapere sei il Batman di Robert Pattinson ed il Joker di Joaquin Phoenix s’incroceranno, magari già nella pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro.

A dire la sua a riguardo è stato lo stesso regista del Joker Todd Phillips.

Direi senz’altro che no- ha dichiarato Phillips togliendo la speranza a molti appassionati- però stranamente negli Stati Uniti i fumetti sono il nostro equivalente di Shakespeare, perciò è plausibile che si possano fare più versioni dell’Amleto. E ciò vuol dire che ci saranno molti altri Joker nel futuro.

In questo modo Phillips ha chiuso le porte ad un incontro tra i due personaggi delle due pellicole, però ha fatto intendere che il Joker potrebbe comunque comparire nelle pellicole con Pattinson protagonista, ma certamente non sarà quello di Joaquin Phoenix.

Siete delusi da questo mancato incontro?

Il film su Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 10 settembre 2019 - 15:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd