Super Bowl 2021: tutti i trailer di film e serie TV annunciati

super bowl 2021

Il Super Bowl 2021 ha portato molto intrattenimento agli spettatori, sia attraverso il rilascio di nuovi trailer di film e serie TV, sia attraverso il gioco stesso. Mentre il focus era sull’entusiasmante competizione tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs, lo sport professionistico non è l’unica cosa offerta dall’evento annuale.

Sebbene naturalmente gran parte dell’industria dell’intrattenimento sia stata rallentata per quanto riguarda la produzione a causa dell’effetto del Coronavirus, il Super Bowl del 2021 ha ancora un’impressionante selezione di trailer da rivelare agli spettatori entusiasti. Sebbene il gioiello della corona dell’intrattenimento fornito al di fuori del gioco sia ovviamente la performance del primo tempo – quest’anno con l’iconico musicista canadese The Weeknd – l’impatto duraturo dei trailer rivelati al Super Bowl non è da sottovalutare.

Ogni anno il Super Bowl offre una panoramica di cosa aspettarsi dai prossimi mesi e, contro ogni previsione, il 2021 sembra contenere una serie di uscite entusiasmanti. Ecco una raccolta di tutti i trailer del Super Bowl del 2021.

 

 

General Motors, lo spot con Will Ferell

 

Nello spot mandato in onda durante il Super Bowl 2021 vediamo Ferrell radunare un piccolo manipolo di amici e guest star. «Prendete il vostro EV e vediamoci in Norvegia». Peccato che Will Ferell – star, tra le altre cose, del instant cult Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga – finisca per sbagliare punto d’approdo, ritrovandosi in Svezia. «Che Paese adorabile», dice prima di accorgersi dell’errore.

 

 

Cadillac LYRIQ, lo spot con Timothée Chalamet e Winona Ryder

 

Lo spot per la Cadillac LYRIQ, vede come protagonista Timothée Chalamet nei panni di Edgar, il figlio di Edward, e Winona Ryder nel ruolo di Kim dal film di Tim Burton del 1990. Il fatto che Kim di Ryder sia la madre di Edgar, e che Edgar abbia ereditato le mani di forbice di suo padre, elude chiaramente l’assenza di Johnny Depp, che ha interpretato Edward nel film.

Timothee Chalamet

 

 

Fast & Furious 9

 

Coloro che hanno guardato il Super Bowl del 2020 potrebbero aver provato un senso di déjà vu mentre assistevano a questo trailer, poiché il 2021 ha portato ancora una volta un’anteprima di Fast & Furious 9. Gran parte del trailer fornisce informazioni simili a quelle del precedente, ma mostra anche un’auto che può trasformarsi in un camion, il che porta un forte suggerimento che questa puntata potrebbe riuscire a rialzare la posta del franchise. L’uscita del film è prevista per il 26 maggio 2021.

Fast & Furious 9: nuovo trailer del film con Vin Diesel

 

 

Nobody

 

Il trailer di Nobody vede l’iconica star di Better Call SaulBob Odenkirk interpretare il ruolo di Hutch Mansell, un padre e marito gentile che viene spesso trascurato nella vita – fino a quando una rapina in casa sua innesca un istinto assopito di violenza che lo porta a reagire. Sebbene ricco di azione, il trailer suggerisce anche un umorismo oscuro nel film che potrebbe renderlo simile al suo personaggio principale: una gemma sottovalutata. Il film ha la data di uscita fissata per il 2 aprile 2021.

Io sono nessuno: lo spot dell'action movie con Bob Odenkirk

 

 

Raya e L’Ultimo Drago

 

Lo studio di Frozen porta una storia di draghi leggendari e l’epica ricerca per riunirsi con l’ultimo di loro, magistralmente animato in 3D. Raya e l’Ultimo Drago ha anche alcuni sorprendenti talenti vocali, in particolare Kelly Marie Tran nel ruolo principale, nota per il suo precedente lavoro in Star Wars: The Last Jedi. Il film uscirà il 5 marzo nelle sale e su Disney+.

Raya e l’ultimo drago: il nuovo spot del film Disney

 

 

Old

 

Come ci si può aspettare da qualsiasi film di M. Night Shyamalan, Old sembra essere un’esperienza davvero stravolgente. Il film presenta una famiglia che fa un viaggio apparentemente innocente in spiaggia – solo per scoprire che il posto è più di quanto sembri, poiché iniziano a invecchiare rapidamente. Il film è ispirato alla graphic novel del 2010 Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, che a sua volta è stata paragonata a The Twilight Zone per quanto riguarda la sua completa surrealtà, quindi è sicuro che l’edizione di Shyamalan si rivelerà sia affascinante che profondamente inquietante. In uscita il 23 luglio.

Old: il teaser trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

 

 

The Falcon and The Winter Soldier

 

Un altro trailer che è apparso sia nel Super Bowl del 2020 che nel 2021, The Falcon e The Winter Soldier promette di essere un altra interessante serie MCU di Disney+. Sebbene gran parte della serie sia stata rivelata nei trailer precedenti, questa l’edizione sottolinea che sarà ambientato nei primi giorni del rapporto di lavoro di Sam e Bucky e sembra suggerire che Steve Rogers potrebbe essere morto a questo punto della sequenza temporale, mettendo in discussione le teorie che circondano la sua apparizione programmata nel MCU. The Falcon and The Winter Soldier pubblicherà il suo primo episodio il 19 marzo.

 

 

Il Principe cerca Figlio

 

Un sequel che arriva oltre tre decenni dopo il primo episodio e che continua la storia della commedia del 1988 di Eddie Murphy, che riprende il ruolo di Akeem Joffer, il re di Zamundan. Il film vede Joffer viaggiare per tutta l’America per ricongiungersi con un figlio che in precedenza non sapeva di avere. Il film uscirà su Amazon Prime Video il 5 marzo.

Il principe cerca figlio: lo spot dal Super Bowl LV del film con Eddie Murphy

 

 

Clarice

 

Nello spin-off televisivo de Il silenzio degli innocenti, l’agente dell’FBI Clarice Starling (Rebecca Breeds) segue le tracce di svariati serial killer. Ambientato un anno dopo gli eventi del film, la vedrà fare i conti con le sue esperienze con Hannibal Lecter.

clarice

 

 

Superman & Lois

 

Il 23 febbraio su The CW debutterà Superman & Lois. La serie vede protagonisti Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che riprendono i ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane. Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi.

Superman & Lois: nuovo trailer per la serie The CW
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
The Bad Batch 3, l'intervista a Brad Rau e Jennifer Corbett sui segreti della nuova stagione
The Bad Batch 3, l'intervista a Brad Rau e Jennifer Corbett sui segreti della nuova stagione
Star Wars: The Bad Batch - Stagione 3, la recensione: Caccia alla verità
Star Wars: The Bad Batch - Stagione 3, la recensione: Caccia alla verità
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: la serie Disney+ è stata rinnovata per una seconda stagione
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: la serie Disney+ è stata rinnovata per una seconda stagione
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Doctor Who: The Giggle, Un Dottore tira l'altro
Doctor Who: The Giggle, Un Dottore tira l'altro