Ant-Man and the Wasp: un nuovo spot internazionale dove Scott afferma di essere un Avengers #LegaNerd

Ant-Man and The Wasp

C’è ancora un po’ da attendere per Ant-Man and The Wasp, il seguito della precedente pellicola del 2015 diretto da Peyton Reed. Intanto ecco arrivare un nuovo spot tv internazionale dove Scott ribadisce di essere in squadra con i Vendicatori più famosi del mondo.

Sarà nelle sale statunitense il 6 Luglio mentre in quelle italiane il 14 Agosto il nuovo film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp.

Ovviamente nei panni del supereroe grande quanto una formica tornerà Paul Rudd e accanto a lui ci sarà Evangeline Lilly nel ruolo di The Wasp, oltre a Michael Pena, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, Hannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer.

Qui di seguito potete vedere lo spot tv:

 

Sinossi

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd