A Quiet Place: 20th Century Fox presenta la prima clip #LegaNerd

A Quiet Place

Accolto dalla stampa americana con immenso entusiasmo dopo essere stato presentato a SXSW, A Quiet Place è l’horror thriller di John Krasinski con protagonista Emily Blunt. 20th Century Fox ha diffuso la prima featurette del film.

Presentato lo scorso venerdì al South by Southwest Film Festival 2018, venendo acclamato dalla stampa, A Quiet Place è il nuovo thriller horror di John Krasinski. Un film di presenze, dove una famiglia è costretta a sopravvivere al silenzio e all’isolazione.

La pellicola sarà nelle nostre sale dal grazie a 20th Century Fox che, intanto, ci mostra la prima featurette del film. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore. John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale. Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 7
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd