Sony Pictures ha diffuso il trailer di 65, il film sci-fi che vede Adam Driver protagonista e che è realizzato dagli autori di A Quiet Place con il contributo di Sam Raimi. Si tratta di un cocktail di generi che sembra essere piuttosto promettente.

Qui sotto trovate il filmato.

Adam Driver ritorna alla fantascienza dopo aver vestito i panni di Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars. In questo caso però sarà lui il protagonista eroe, che dovrà vedersela con una serie di pericolosi dinosauri.

La storia al centro di 65 racconta di un pilota di astronavi, che dopo un incidente si ritrova su un pianeta sconosciuto. Miles, questo è il suo nome, scopre ad un certo punto di essere finito sulla Terra di 65 milioni di anni fa. A condividere quest’esperienza di sopravvivenza c’è anche Koa (interpretata da Ariana Greenblatt). I due dovranno sopravvivere all’attacco delle creature giurassiche in una battaglia che è stata descritta come epica.

Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi è nato 65, un thriller fantascientifico con protagonisti Adam Driver, Ariana Greenblatt, e Chloe Coleman. Il film è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, mentre la produzione è affidata a Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. I produttori esecutivi sono Doug Merrifield, Jason Cloth e Aaron L. Gilbert.

65 uscirà al cinema il 10 marzo.