Dopo aver vestito i panni di Kylo Ren, l’interprete Adam Driver si prepara a fare un nuovo personaggio di un lungometraggio fantascientifico, anche se in questa occasione il suo character dovrà affrontare i dinosauri in 65. Da poco è stato diffuso un nuovo trailer.

Ecco il filmato. Ricordiamo che il film è stato realizzato dai produttori di A Quiet Place.

La storia al centro di 65 racconta di un pilota di astronavi, che dopo un incidente si ritrova su un pianeta sconosciuto. Miles, questo è il suo nome, scopre ad un certo punto di essere finito sulla Terra di 65 milioni di anni fa. A condividere quest’esperienza di sopravvivenza c’è anche Koa (interpretata da Ariana Greenblatt). I due dovranno sopravvivere all’attacco delle creature giurassiche in una battaglia che è stata descritta come epica.

Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi è nato 65, un thriller fantascientifico con protagonisti Adam Driver, Ariana Greenblatt, e Chloe Coleman. Il film è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, mentre la produzione è affidata a Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. I produttori esecutivi sono Doug Merrifield, Jason Cloth e Aaron L. Gilbert.

65 uscirà al cinema il 10 marzo.