L'uomo di neve: un video speciale con Carlo Lucarelli #LegaNerd

L'uomo di Neve

Il 12 Ottobre arriverà al cinema il thriller tratto dal romanzo best seller di Jo Nesbø, L’uomo di Neve. In attesa dell’arrivo della pellicola, ci introduce il caso una maestranza in fatto di gialli: Carlo Lucarelli.

L’uomo di Neve è il nuovo thriller del regista svedese Tomas Alfredson, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Jo Nesbø. La pellicola avrà come protagonista Michael Fassbender, assieme a Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg e J.K. Simmons.

Il film si ambienta ad Oslo, e segue la vicenda di un detective alla ricerca di una donna scomparsa. Ma sul suo cammino capirà ben presto che questa singola scomparsa è solo una delle tante avvenute, casualmente, durante ogni nevicata.

Ad introdurre il misterioso caso, in una nuovissima featurette rilasciata da Universal Pictures, uno dei maestri del giallo: Carlo Lucarelli. Potete vedere la clip qui di seguito:

 

Sinossi

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective (Fassbender) a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita (Ferguson), il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

 

L’uomo di neve sarà nelle nostre sale dal 12 Ottobre

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd