IT: già annunciata la data d'uscita del sequel #LegaNerd

IT

Nella notte arriva la notizia dall’Hollywood Reporter che, mentre la trasposizione del classico di King, IT, continua a dare enormi soddisfazioni al box office mondiale, New Line e Warner Bros. hanno già l’uscita per il sequel, prevista nel settembre 2019.

In tutto il mondo il film di Andres Muschietti, IT, continua a fare record di incassi, arrivano ai 478milioni di dollari globali, continuando a essere il maggiore incasso di sempre per un film horror e per un film vietato ai minori negli USA. Noi italiani, purtroppo, dobbiamo ancora aspettare il 19 Ottobre 2017 per sapere cosa si cela in quella aspettata e terrificante pellicola, trasposizione del classico del maestro del brivido Stephen King.

Per ragioni legate a una maggiore logicità, soprattutto, per i non lettori del libro, Muschietti ha deciso di dividere gli eventi del passato, all’interno del libro, con quelli del presente. Quindi, questo primo film parlerà del Club dei Perdenti in una Derry devastata da tragici eventi; mentre, il secondo film riguarderà i giovani protagonisti cresciuti, esattamente 27 anni dopo gli eventi della loro infanzia, costretti ad attraversa nuovamente le porte dell’inferno per poter mettere, una volta per tutte, la parola fine.

Considerando le lodi da parte della critica e del pubblico, e gli enormi incassi, New Line e Warner Bros. hanno deciso di battere il chiodo finché caldo, premendo con insistenza per un’immediata data d’uscita per il sequel. E, infatti, il continuo di questa prima parte arriverà il 6 Settembre 2019, sia nei cinema tradizionali che in IMAX.

La pellicola verrà nuovamente sceneggiata da Gary Dauberman e diretta da Muschietti, insieme a Barbara Muschietti.

Appena avremo ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd