Baby Driver: rilasciato il motion poster del film #LegaNerd

Baby Driver

A settembre arriverà l’adrenalinico nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver. Una commedia che sembra prometterne delle belle, a partire dal sua cast. Oggi è stato rilasciato il nuovo motion poster del film.

Edgar Wright torna dietro la macchina da presa, questa volta in un road movie, Baby Driver. A far parte del ricco cast del film troveremo Jamie FoxxKevin Spacey, Lily James, Ansel Elgort, Jon Bernthal, Eiza González e Jon Hamm.

 

Oggi è stato rilasciato il motion poster del film che potete vedere qui di seguito:

Baby Driver: il motion poster

Il 7 Settembre arriverà al cinema il nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver – Il genio della fuga, con un super cast composto da Jamie Foxx, Kevin Spacey, Lily James, Ansel Elgort, Jon Bernthal, Eiza González e Jon Hamm. Curiosi? Qui potete vedere il motion poster del film appena rilasciato!

Pubblicato da Lega Nerd su Martedì 18 aprile 2017

 

Sinossi

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

 

Baby Driver sarà nelle sale italiane dal 7 Settembre

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd