Day Shift – A caccia di vampiri: da oggi disponibile su Netflix

Day-Shift

Oggi, 12 agosto, arriva sulla piattaforma streaming Netflix il film Day Shift – A Caccia di Vampiri, lungometraggio con Jamie Foxx che veste i panni di un operario che si ritrova a fare anche un altro lavoro, quello del cacciatore di vampiri.

Ecco il trailer di Day Shift – A Caccia di Vampiri.

Day Shift vedrà Jamie Foxx impegnato nei panni di un padre operaio che cerca di offrire alla propria figlia una buona vita all’interno della San Fernando Valley. Ma il suo vero strumento di guadagno sarà quello della caccia ai vampiri. Questa è la descrizione offerta da Netflix:

Jamie Foxx interpreta un padre che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.

Nel cast sono presenti anche Scott Adkins (Accident Man), Meagan Good (Monster Hunter), Karla Souza (How to Get Away with Murder), Eric Lange (Narcos), Zion Broadnax (Holly Day), Natasha Liu Bordizzo (The Society), Oliver Masucci (The Swarm), Steve Howey (Shameless) e C.S. Lee (Dexter).

 

 

Damsel, la recensione: una damigella in difficoltà
Damsel, la recensione: una damigella in difficoltà
Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia: il talent rap di Netflix funziona?
Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia: il talent rap di Netflix funziona?
Rick e Morty stagione 7, la recensione: La Rinascita del multiverso verde
Rick e Morty stagione 7, la recensione: La Rinascita del multiverso verde
Arcane 2: il primo trailer di Netflix della seconda stagione
Arcane 2: il primo trailer di Netflix della seconda stagione
Berlino, la recensione: uno spin-off di qualità
Berlino, la recensione: uno spin-off di qualità
La concierge Pokémon: in vacanza con i Pocket Monsters
La concierge Pokémon: in vacanza con i Pocket Monsters
Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, la recensione: una nuova scommessa
Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, la recensione: una nuova scommessa